(AGENPARL) – Roma, 01 ott – Un equipaggio della Stazione dei Carabinieri di Frascati ed una pattuglia del Reparto Volanti della Polizia di Stato hanno messo fine, nella notte appena trascorsa, ad un raid compiuto in via Casilina da due uomini che, con una spranga di ferro, avevano già infranto i vetri di tre autovetture per impossessarsi degli oggetti contenuti all’interno.

Le segnalazioni giunte ad entrambe le sale operative hanno riferito di quanto stava accadendo ed in breve tempo le pattuglie di Polizia e Carabinieri sono giunte sul posto, individuando i due uomini, un  italiano di 21 anni e un romeno della stessa età.

Alla vista delle forze dell’ordine i due hanno fatto scivolare in terra il tubo di ferro in loro possesso, che è stato subito recuperato.

Individuate le tre auto danneggiate, da un controllo effettuato i due sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti prelevati da una di esse, mentre le altre due sono risultate solo rovistate, non contenendo nulla di  appetibile per i ladri.

Al termine, pertanto, i due sono stati arrestati per rispondere di furto aggravato.

 


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.