AVVISO

 

Considerata la grave situazione della viabilità, soprattutto delle strade ed autostrade meridionali, e preso atto dell’allarme meteo diramato dalla Protezione Civile per il prossimo fine settimana, il previsto convegno, fissato per i giorni 10, 11 e 12 febbraio 2012, è stato spostato nei giorni 9, 10 ed 11 marzo 2012.

Coloro che avevano prenotato gli alberghi sono invitati a confermare o disdire per la nuova data entro e non oltre la fine di questa settimana. Ciò per consentire a chi prima non aveva trovato posto, di prenotare in tempo utile.

Vi ringraziamo per la collaborazione

Vi terremo informati.

 

Il Comitato promotore.

 


 

In considerazione delle notizie diffuse dalla Protezione Civile relative alle preoccupanti condizioni meteo  previste per il prossimo fine-settimana, gli organizzatori hanno deciso di rinviare la manifestazione prevista tra il 10 e il 12 febbraio ai prossimi 9, 10 e 11 marzo 2012.  

Tutti coloro che avevano prenotato camere negli alberghi (quasi tutti esauriti) di Gaeta possono (ovviamente senza pagare alcuna penale) confermare la propria camera per le prossime date, preavvisando i singoli alberghi.

Ci scusiamo con i tanti amici del Movimento Neoborbonico e del “Parlamento delle Due Sicilie” che già, numerosissimi, avevano preannunciato la loro partecipazione, ma la decisione è motivata da cause oggettive legate ad emergenze inaspettate.

 

Movimento Neoborbonico

La Segreteria Nazionale

 

 


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.