E’ andata così così, agli oratoriani gaetani nella trasferta di oggi sul campaccio del Real Spigno, sia per quanto riguarda la prestazione che il risultato.

Una partita giocata un po’ sottotono e un risultato che poteva essere pieno ma che in fondo può essere accolto con moderato piacere per come si erano messe le cose.

Infatti dopo essere andati in vantaggio, al quarto d’ora della ripresa, con Gatto che finalizzava una rapida azione di contropiede, gli uomini di mister Raimondi sono stati poi raggiunti da Purificato G, che al 25′ metteva in rete su azione di calcio d’angolo,e poi sorpassati al 35′ quando, in dubbia posizione di fuorigioco, Sebastiano Ceschi portava in vantaggio il Real Spigno.

Era poi Roberto Vellucci, a segno anche oggi, a realizzare la rete del pareggio dopo un’azione insistita di Albano, ritornato finalmente a disposizione.

C’è infine da segnalare il goal inspiegabilmente annullato alla Don Bosco durante i minuti di recupero finali, quando Bartolomeo su punizione battuta rapidamente sorprendeva su punizione il portiere locale.

Real Spigno – D.Bosco Gaeta 2-2

Real Spigno: Valerio E, Tommasino, Valerio F, Forcina (Vento al 13′ II t), Purificato E, Purificato G, Palmieri (Coreno al 23 II t), Zangrillo, Sparagna (Ceschi S al 1′ II t), Ceschi D, Di Russo; a disp: Maiello, Nerone, Zottola. All: Costanzo.

Don Bosco Gaeta: Leboffe, Schiano, Di Nardo, Fantasia, Di Tucci, Di Biase, Gatto (D’Amante al 20′ II t),Capomaccio (Albano al 26′ II t), Bartolomeo, Santangelo (Pangia al 1′ II t), Vellucci; a disp: La Gioia, Macaro, Vellucci A, Scinicariello. All. Raimondi.

Ammoniti: Purificato F, Palmieri, Vento, Ceschi S.(Real Spigno); Di Nardo, Fantasia, Di Tucci, Gatto, Pangi (D,Bosco Gaeta)

Marcatori: II t. 15′ Gatto(G), 25′ Purificato G(S), 35′ Ceschi S(S), 42′ Vellucci R (G).

Arbitro:Nardella di Formia


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.