Unitamente ai componenti delle liste che hanno indicato ed appoggiato la mia candidatura a Sindaco nella competizione amministrativa del 6 e 7 Maggio, in una riunione congiunta, abbiamo analizzato il risultato elettorale pervenendo alle seguenti valutazioni e conclusioni.

Abbiamo partecipato alla competizione elettorale seppur aspra, senza spargere acrimonia né veleni nei confronti degli altri partecipanti.

Il Bene Comune dei cittadini di Gaeta  è stato il centro della nostra proposta politica e programmatica.

Siamo stati insistenti nel partecipare ai nostri concittadini alcuni Valori quali La Dignità, La Coerenza, l’Onestà, la Passione.

Tali valori, che per noi sono Irrinunciabili per una corretta amministrazione del bene comune, ci hanno posto in alternativa ad altre forze politiche  sia civiche che partitiche e ci siamo rimessi al giudizio degli elettori.

Il 6 ed il 7 Maggio i nostri concittadini hanno fatto la loro scelta che è chiara e sotto gli occhi di tutti.

Per parte nostra riteniamo il risultato lusinghiero e  ringraziamo sinceramente i 1184 concittadini che ci hanno accordato il loro consenso.

Crediamo quindi che proprio questi valori irrinunciabili e inalienabili dell’area democratica che rappresentiamo ci portano a chiedere ai nostri concittadini di non disertare il voto ed esercitare il Diritto/Dovere della scelta.

 

Lista Rosato Sindaco      Candidato Sindaco          Lista Liberi per Gaeta

Tommaso Mancini         Giuseppina Rosato              Stefano Ponticella


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.