“Come al solito la presunta maggioranza ha messo in atto un atteggiamento da bulletti di periferia. Un atteggiamento inutile perché, con il gruppo che esprime il 12 per cento dei voti di questo Parlamento, voglio vedere come faranno quando avranno bisogno di chiedere il nostro supporto”. Così il capo delegazione della Lega al Parlamento europeo, Paolo Borchia, durante un punto stampa a Bruxelles. Questo è un “atteggiamento irrispettoso nei confronti della democrazia e delle prassi che hanno sempre gestito questo Parlamento. È una mancanza di rispetto verso gli elettori. Loro possono tenersi qualche vicepresidenza rubata, ma noi ci teniamo la nostra dignità”, ha aggiunto Borchia.

Pe, Borchia (Lega): Vice presidenza Vannacci? “Tutto sistemabile”

“E’ tutto sistemabile, non vedo problemi”. Così il capo delegazione della Lega al Parlamento europeo, Paolo Borchia, durante un punto stampa a Bruxelles, rispondendo ad una domanda sulla questione della vice presidenza di Roberto Vannacci al gruppo dei Patrioti. “Sistemabile può anche voler dire che è sistemato”, ha aggiunto.

Ue, Borchia (Lega): Commissario ideale? “Con esperienza e ottime relazioni. Fitto? Possibile”

“Il Commissario ideale per la Lega è un Commissario che ha solide relazioni a livello internazionale, ha esperienza, possibilmente sa bene le lingue e conosce come muoversi in ambito comunitario”, ha detto l’eurodeputato e capodelegazione della Lega al Parlamento europeo di Bruxelles, Paolo Borchia. Dovrebbe avere “un identikit di alto livello”, ha aggiunto. “Fitto? Potrebbe rispondere a questo identikit”, ha concluso.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.