Il PD provinciale di Latina interviene sulla situazione politica di Gaeta.

La segreteria provinciale del Partito Democratico di Latina riunitasi martedì 14 in vista delle prossime amministrative ha affrontato tra le altre cose la situazione di Gaeta. A rendere urgente un pronunciamento della stessa su questa specifica situazione non è solo l’imminenza dell’appuntamento elettorale ma i continui tentativi di delegittimazione che vengono portati nei riguardi delle scelte operate dal circolo democratico gaetano.

 << I tentativi di delegittimare il circolo del PD di Gaeta e la candidatura a Sindaco di Pina Rosato, da parte di movimenti di ispirazione para-democratica, appaiono vani e tesi soltanto a portare a acqua al proprio mulino.

Il PD di Gaeta attraverso i suoi organismi legittimamente costituiti e come unico soggetto a rappresentare sul territorio i democratici, ha proposto la candidatura a Sindaco della Rosato quale elemento di rinnovamento della vita politica gaetana in grado di rompere lo schema che in questi anni ha prodotto l’indebolimento delle forze politiche di questa importante città della nostra provincia. Gaeta non può continuare a rimanere isolata ed dalle dinamiche provinciali e regionali. Gaeta ed i suoi cittadini meritano un governo migliore, una nuova fase di crescita che liberi nuove forze ed energia presenti nella città. . Il PD si vuole fare interprete di questa nuova fase costruendo alleanze sociali e politiche in grado di raccogliere questa sfida mettendo fine ai carrierismi, agli individualismi, che continuano a contrassegnare anche questa fase della vita politica. La segreteria provinciale del PD affiancherà e sosterrà il PD locale a costruire un’alternativa di governo valida in grado di sconfiggere la destra e gli pseudo rinnovatori e su questo punto invita tutte le forze disponibili a costruire un percorso condiviso nel Partito >>.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.