carabinieri-arresto

Maltrattamenti in famiglia, atti sessuali con minorenne, violenza sessuale di gruppo aggravata: sono le pesantissime accuse che oggi hanno portato in carcere tre persone a Montecorvino Rovella. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, sono state condotte dal marzo 2012 dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia, a seguito di una segnalazione giunta dai servizi sociali.

Gli investigatori hanno compiuto intercettazioni telefoniche e ambientali che avrebbero permesso di raccogliere forti elementi di responsabilità a carico dei tre arresti.

Le tre vittime delle violenze, costrette e subire reiterati abusi sessuali, sono state allontanate dalla casa di famiglia nello scorso mese di Settembre e collocate in una comunità protetta.

In alcune occasioni, secondo quanto emerso dalle indagini, i tre arrestati avrebbero filmato gli atti sessuali con i minori ed i video immessi nel mercato della pedopornografia. “Un vicenda complessiva di immenso degrado umano che affonda le sue origini nell’ignoranza e nella povertà, prima ancora umana e sociale che economica” si legge fra l’altro nell’ordinanza di custodia firmata dal Gip del Tribunale di Salerno


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.