di Piu

Come anticipato nel pomeriggio di oggi una nuova lista è presente per le prossime Amministrative a Ponza, “CULTURA PONZESE”.

La lista nasce in seno al gruppo teatrale amatoriale la Priezza di Ponza con Candidato Sindaco ASSUNTA SCARPATI che vanta un curriculum Socio-Politico-Culturale di tutto rispetto, il suo Vice è:  Beniamino Mazzella persona molto amata è conosciuta sull’isola e non solo…

A seguire:

Rosalia D’atri

Ugo Vitiello

Emilio Aprea

Lucia Conte

Emanuela Mazzella

Giuseppe Mazzella

Lina Raso, chiara Verginelli, Maria Sandolo, Walter Primini saranno componenti di Gruppi Consiliari e Assessorati esterni.

Raggiunta telefonicamente Il Candidato Sindaco gli abbiamo chiesto il perchè di questa scelta.

” Ci siamo decisi a scendere in campo perchè a Ponza si fa solo un gran parlare, riunioni su riunioni estenuanti, e si pensa solo alla conta dei voti…..  C’è chi entra…. Chi esce….. Chi pensa alla “seccessione” chi si “ricicla” ma nessuno pensa ai giovani e al futuro dell’isola, il nostro programma sarà tutto improntato su Cultura, le nostre tradizioni, cura e recupero del territorio e sviluppo turistico con un progetto ventennale.  Siamo aperti al dialogo con tutti quelli che hanno voglia di lavorare per il futuro dell’Isola.”


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.