AL SANTUARIO DELLA SANTISSIMA ANNUNZIATA

A GAETA LUNEDI’ 25 MARZO ORE 10.30 PRESIEDUTO

DALL’ ARCIVESCOVO

 

 arcivescovo

Anche quest’anno si tiene nel Santuario dell’Annunziata il Precetto Pasquale Interforze che vede l’Arcivescovo S.E. Mons. Fabio Bernardo D’Onorio presiedere per l’occasione una celebrazione eucaristica lunedì 25 marzo 2013 alle ore 10,30, assistito dal Cappellano Militare don Vincenzo Pizzimenti, che ha espresso al nostro Pastore il desiderio dei fedeli in divisa di condividere con Lui questo importante momento quaresimale.

Saranno presenti in particolare i militari della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto, della Marina Militare, del Poligrafico Militare.

Sono stati invitati parimenti gli appartenenti della Polizia di Stato, delle Associazioni Combattentistiche, della Polizia Locale e dell’Arma dei Carabinieri; questi ultimi, comunque, hanno già vissuto il loro Precetto Pasquale presso il Santuario della Montagna Spaccata nei giorni scorsi con una celebrazione eucaristica presieduta da un loro cappellano militare.

Il sindaco del Comune di Gaeta dott. Cosmo Mitrano ha assicurato la sua presenza, unitamente ad alcuni assessori e collaboratori.

 


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.