Di Maggio, incassa anche l’adesione – scontata  – dei Comunisti Italiani di Gaeta. Si rafforza così il suo progetto di proporsi alla guida della città a capo di un cartello di forze di sinistra. Infatti i Comunisti Italiani si uniscono alla componente SEL-IDV che ha già indicato Salvatore Di Maggio quale candidato sindaco della coalizione  che si prefigge l’obiettivo di creare un’alternativa di sinistra per il governo di Gaeta.
Ecco il testo integrale del CS del PdCI:
I Comunisti Italiani con Di Maggio alle prossime amministrative di Gaeta


Il Partito dei Comunisti Italiani di Gaeta, dopo una discussione all’interno del direttivo locale, con l’avallo della segreteria provinciale, ha deciso di sostenere  con convinzione e determinazione, la candidatura di Salvatore Di Maggio a Sindaco di Gaeta.
Per il segretario del Pdci gaetano Corrado Sasso, la figura di Salvatore di Maggio si pone come l’unica figura di vera alternativa. L’esperienza, la saggezza e le sue indiscusse capacità politiche hanno convinto il partito ad appoggiare questa candidatura.
“Il Pdci contribuirà al lavoro di coalizione mettendo a disposizione uomini e mezzi, ma soprattutto idee. Dobbiamo ripartire dal lavoro, dali giovani e dalle donne, se vogliamo veramente rilanciare la nostra città”. Conclude Sasso.
Intanto si aspetta la formazione degli organi dirigenziali del Partito di Rifondazione Comunista. La coalizione di centro sinistra si augura fiduciosa che anche i compagni di Rifondazione abbiamo voglia di aderire al progetto.
PDCI Gaeta.

 

 


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.