Delio-Rossi

A Foggia i ladri non risparmiano nemmeno personaggi illustri dello sport come Delio Rossi. Ieri sera ignoti hanno rotto il vetro della finestra della villa dell’attuale allenatore della Sampdoria ed ex calciatore rossonero e trainer della Salernitana, situata alla periferia della città, in via Bozzelli.

Ad avvisare la polizia ci ha pensato un parente del mister, allertato a sua volta dal giardiniere di casa Rossi, che ha notato il vetro infranto all’altezza del primo piano. Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che qualcuno si era introdotto da poco in casa.

Per quantificare l’ammontare della refurtiva, questa mattina il mister è arrivato nel capoluogo dauno. I ladri avrebbero portato via quadri, trofei e oggetti di valore. L’ex coach riminese di Salernitana, Pescara, Fiorentina, Lazio e Palermo, in passato ha ricoperto un ruolo fondamentale nel settore giovanile rossonero. Salito alla ribalta delle cronache nazionali anche per la vicenda Ljajic, da allenatore ha esordito a Torremaggiore.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.