Sabato 14 aprile alle ore 18:15 presso l’hotel Mirasole

 Sabato alle ore 18:15 presso l’Hotel Mirasole di Gaeta, la coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a Sindaco del consigliere provinciale del PD, Salvatore Di Maggio, presenterà ai cittadini i candidati alla carica di consigliere comunale ed illustrerà il programma di governo per Gaeta.

Alla presentazione prenderanno parte i vertici dei partiti di coalizione, Per L’Italia dei Valori saranno presenti il segretario regionale On. Vincenzo Maruccio e l’On. Giulia Rodano, per Sel l’On. Zaratti, mentre a rappresentare il Psi ci sarà L’On. Romanzi, Flavio Arzarello presenterà la lista dei Comunisti Italiani. Per Salvatore Di Maggio, la presenza a Gaeta dei vertici dei partiti di coalizione, è un segno del fatto che la città puo’ finalmente uscire da un lungo periodo di isolazionismo politico.

Durante la presentazione verrà poi illustrato il programma, già consultabile da giorni, sia al comitato elettorale che sui vari mezzi d’informazione. Tra i punti centrali, la creazione di un osservatorio contro la criminalità organizzata, molto voluto dallo stesso Di Maggio, per il quale Gaeta va preservata e protetta dalla criminalità organizzata che ha già deturpato l’economia e l’ambiente dei paesi limitrofi. Si parlerà poi delle polveri sottili del porto, con la Mozione in Consiglio Regionale, firmata da 5 Consiglieri dell’Italia dei ValorI , la quale impegna la Giunta Regionale a riconvertire il porto commerciale di Gaeta, trasferendo le polveri sottili in altri siti ,più idonei, preservando cosi la vocazione turistica di Gaeta. Si parlerà di trasparenza, di legalità e politiche sociali, un’occasione per i cittadini per informarsi e recarsi alle urne con le idee più, chiare. Il centro sinistra a Gaeta lancerà un messaggio, quello di far tornare la buona politica al servizio dei cittadini.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.