Continua la campagna ‘acquisti’ di Salvatore Di Maggio. Dopo i Socialisti del PSI sale sul suo autobus, sempre più affollato, il MNI Movimento Naturalista Italiano di Gabriele Nappi. Un movimento ancora poco conosciuto (nasce in Campania nel 2009) d’ispirazione cattolica che ha tra i suoi obiettivi la salvaguardia del creato e i cui membri si autodefiniscono “naturalisti dei Verdi europeisti”.

Alla presenza di tutti delegati delle varie liste che sostengono la candidatura Di Maggio, è stato raggiunto l’accordo che il MNI sarà presente con il proprio simbolo e propri candidati nella coalizione.

L’impegno del MNI, in una città così importante sotto tutti gli aspetti, – ha dichiarato Gabriele Nappi, presidente del Movimento Naturalista Italiano – è quello di rafforzare l’immagine storica, culturale, naturalistica, mitologica della città attraverso i nostri canali pubblicitari in modo da far conoscere tutte le iniziative folkloristiche, marine e soprattutto facendo conoscere e valorizzare il Parco della Riviera di Ulisse. Inoltre ci attiveremo per l’applicazione di progetti quale la pista ciclabile sulle ferrovie dello Stato dismesse sul tratto Gaeta-Sparanise, già all’attenzione del Presidente della Repubblica, avendo già attivato l’iter con la provincia di Latina, per le città che vi rientrano quali Scauri, Monteforte, Minturno, Gaeta, al fine di istituirne un turismo sportivo green perché il territorio lo consente e può essere, quindi, di sprono per un rilancio anche economico del territorio stesso. Il MNI, inoltre – ha asggiunto Nappi – sta predisponendo anche l’istituzione di un servizio di Guardie Ambientali per la tutela della Natura – flora e fauna- e per far rispettare e far aumentare la percentuale del prelievo della differenziata. Il MNI sarà presente anche a Sezze ed altri comuni della provincia di Latina.”


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.