Francesco Como, presidente dell’associazione “Noi Democratici”, che come è noto si è schierata con una lista a sostegno della candidatura di Raimondi e nella quale lo stesso Como è candidato, interviene in qualità di Membro della Commissione Provinciale di Garanzia del Partito Democratico  “per denunciare un abuso grave ed intollerabile che danneggia l’immagine del partito e che vede coinvolto il consigliere Provinciale Salvatore Di Maggio, candidato a sindaco di Gaeta.

Nonostante gli organi Regionali e Provinciali del PD abbiano escluso il simbolo del partito dalla competizione elettorale a Gaeta – prosegue Como – il candidato Di Maggio se ne è indebitamente appropriato affiggendo dall’inizio della campagna elettorale sulla porta della sua sede politica adesivi con il simbolo del PD.

Ritengo quello del candidato Di Maggio un atteggiamento arrogante ed inqualificabile, in quanto, non solo contravviene a quelle che sono le direttive del partito, ma sembra farsene beffa..

Appare infatti evidente il suo maldestro e deliberato tentativo di creare confusione ed equivoci tra gli elettori , al fine di trarne vantaggio personale.

In virtù del mio ruolo nel PD – conclude Como – invito il candidato Di Maggio a porre fine immediatamente a tale vergognosa messinscena propagandistica. In mancanza di riscontro, mi vedrò costretto a segnalare la situazione in atto alla CdG affinchè applichi le dovute sanzioni .”


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.