Si è concluso il Meeting Internazionale di … non solo Pallamano Memorial “ F. CALISE” ed anche per questa edizione gli organizzatori non possono fare a meno di stupirsi del successo imprevedibile ed inaspettato. Questi i risultati delle finali

UNGHERIA GYOR

H.C. ORTHOMED FONDI

UNDER 12 FEMMINILE

18 – 6

CUS CASSINO GAETA 84

PALLAMANO CAPUA

UNDER 12 MASCHILE

4 – 11

UNGHERIA GYOR

CASSA RURALE PONTINIA

UNDER 14 FEMMINILE

18 – 16

USCA ATELLANA

S C GAETA 70

UNDER 14 MASCHILE

11 – 7

UNGHERIA GYOR

CASSA RURALE PONTINIA

UNDER 16 FEMMINILE

15 – 12

CAPORICCIO FONDI

PALLAMANO CAPUA

UNDER 18 MASCHILE

20 – 10

S C GAETA 70

Handball BENEVENTO

UNDER 18 MASCHILE

29 – 24

Nelle categorie femminile Under 12 14 e 16 si è imposta, come da pronostico la squadra ungherese anche se il Pontinia a lottato a denti stretti per bloccare la supremazia magiara riuscendo solo a perdere di misura per 18 – 16 e 15 – 12. Nelle categorie maschili si sono imposte rispettivamente Capua, Atellana, Fondi e Gaeta 70 unica infortunata Eszter Kalman che in uno scontro fortuito si è procurata un piccolo taglio sotto il mento che le ha causato 4 punti di sutura. Nei ringraziamenti di chiusura non dobbiamo dimenticare gli Stabilimenti Balneari tutti che hanno ospitato gratuitamente le squadre, la Regione Lazio Assessorato ai Trasporti che ha dato la possibilità a tutti i giovani atleti di potersi spostare gratuitamente sulla linea COTRAL Gaeta-Formia ed al Parco Regionale Riviera d’ Ulisse e Costruzioni Salone. Non vanno dimenticati inoltre l’amministrazione Comunale che nei momenti decisivi ci è stata sempre vicina, il CONI la Regione Lazio Assessorato allo sport, ma soprattutto gli sponsor dalla Coca cola, Peroni, Cullligan, Banca Popolare di Fondi e dal Grand Hotel Villa Irlanda, Sponsor tecnici Givova e la Mondo e Media partner, Etere TV per le trasmissioni in streaming, Sport Gaetano, Pallamano Italia, Latina Oggi, Sport Pontino, Telemonte Orlando Sport, e Radio Spazio Blu.

Sport SHOW che ha visto transitare oltre 2500 visitatori al giorno ed ha organizzato un Happy Village con esposizioni, intrattenimento e giochi per bambini. Nel programma sportivo sport, che in questa edizione si sono aggiunti Rugby, Beach tennis, Corsa Campestre “ SULLE ORME DEL NOSTRO PASSATO “ e 14 serata di intrattenimento con concorso per scuole di ballo, sfilate di moda, musica per DJ, gara di karaoke, esibizioni di palestre e Gruppi Folk i Paggetti di Minturno e gli sbandiratori le Tre Torri sempre di Minturno “ oltre a visite Guidate nelle Gaeta Medievale al Castello e alle città limitrofe, al Parco Regionale Riviera di Ulisse e alle Unità navali della Scuola Nautica Guardia di Finanza Balneari

Molto successo hanno riscontrato le manifestazioni di spettacolo in piazza “ CALISE SOUND “.

Quello che ha veramente colpito le squadre partecipanti è stata l’ accoglienza ricevuta dall’ intera Città, dagli Alberghi, alle Scuole dove erano alloggiati e dalla ospitalità dei cittadini gaetani.

Non va comunque dimenticato il risalto che ha avuto la manifestazione dalla carta stampata, dai canali radiofonici e televisivi, e la collaborazione ricevuta dagli Enti in primis la Scuola della Guardia di Finanza, e la Spicamar e dai tanti Privati nel fornire il loro contributo a questo importante Torneo.

arrivederci al 2013

 


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.