Nuova Ordinanza del Sindaco di Gaeta. Domani a causa del rischio meteorologico, oltre all’obbligo di catene a bordo, sono state chiuse anche le scuole.  Ecco la Comunicazione emanata dal Capo di Gabinetto del Sindaco Raimondi:

COMUNICATO STAMPA

Stato di attenzione – Rischio meteorologico
Considerate le condizioni meteorologiche previste, che segnalano precipitazioni nevose e formazione di ghiaccio anche nel territorio comunale, ritenuto a scopo cautelativo e precauzionale di prevenire pericoli alla pubblica incolumità e garantire la sicurezza, il Sindaco di Gaeta, Dott. Antonio Raimondi, ha ritenuto necessario emanare un’ordinanza contigibile ed urgente che obbliga i cittadini a circolare con catene da neve a bordo o pneumatici termici a partire dalle 00,01 dell’11/02/2012, nonché alla chiusura degli edifici scolastici cittadini nella giornata di sabato 11 febbraio 2012.
Nel frattempo l’Amministrazione Comunale ha attivato un coordinamento comunale tra il Comando di Polizia Municipale del Comune di Gaeta, l’Ufficio Tecnico del VI Settore, la Protezione Civile, la Polizia di Stato ed i Vigili del Fuoco.
Pertanto con il presente comunicato stampa si invitano i cittadini a:
voler utilizzare con prudenza le auto; limitare quando è possibile anche gli spostamenti a piedi durante il periodo di crisi meteo; a tenersi aggiornati sulle previsioni meteo; a contattare i seguenti numeri in caso di necessità:
0771/469300 (Polizia Municipale/Sala Operativa), 0771/45091 (Commissariato di P.S. di Gaeta), 0771/466495 (Protezione Civile di Gaeta/Sala Operativa).

Gaeta, 10/02/2012                                                             Dott. Alessio Buonomo


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.