BRUXELLES – (Com.) I Patrioti per l’Europa danno il benvenuto a due nuovi membri del Movimento Nazionale Polacco, l’eurodeputata Anna Bryłka e l’eurodeputato Tomasz Buczek.

Siamo particolarmente lieti che due politici così dedicati, sia nella loro patria polacca che a livello europeo, abbiano deciso di unirsi al Gruppo dei Patrioti.

Con l’eurodeputata Anna Bryłka e l’eurodeputato Tomasz Buczek, i Patrioti hanno accolto due eurodeputati che condividono i valori e gli obiettivi comuni del Gruppo dei Patrioti e si impegnano per il mantenimento della sovranità delle nazioni, la protezione della nostra identità e la conservazione del patrimonio culturale.

Con il Movimento Nazionale, i Patrioti guadagnano anche un importante membro nazionale: la Polonia è e rimarrà una torre di forza, non solo quando si tratta di preservare la pace, la libertà e la prosperità, ma anche in termini di difesa dei suoi confini contro la migrazione illegale dilagante.

Il Gruppo dei Patrioti nel Parlamento Europeo non vede l’ora di collaborare con entrambi gli eurodeputati e con il Movimento Nazionale negli anni a venire e li accoglie con sincera gratitudine.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.