Roma – (eu24news.eu) Si chiama Ismail Geedi ed è il somalo, regolare e senza fissa dimora, che alcuni giorni fa ha aggredito per ben due volte agenti di polizia. La prima volta in piazza dei Cinquecento, alla stazione Termini. Tre poliziotti hanno subito un’aggressione che ha portato al ferimento di uno dei tre, il quale ha riportato la frattura del quinto dito della mano destra con interessamento del flessore dello stesso dito mignolo e 30 giorni di prognosi.
Il somalo è stato arrestato, processato per direttissima, ma subito rilasciato. Dopo aver fatto un vero e proprio show di fronte al tribunale di Roma, dove si è reso necessario l’intervento degli agenti e della vigilanza di piazzale Clodio per allontanarlo, è quindi tornato a Termini, dove intorno alle 12.30 ha aggredito altri agenti. Prima ha sputato sulla macchina di servizio, quindi ha sferrato un pugno in faccia a “un collega della Polfer“, come racconta uno dei poliziotti feriti nella prima aggressione. “È stato quindi nuovamente arrestato e processato ancora per direttissima”, chiarisce l’agente.
Attualmente si trova nel carcere di Regina Coeli in attesa della prossima udienza che avrà luogo l’8 maggio. Vi mostriamo in esclusiva il video della seconda aggressione.

#Roma #StazioneTermini #SicurezzaPubblica #Polizia #Aggressione #Giustizia #ReginaCoeli #NotizieItalia #Cronaca #OrdinePubblico