Martedì 4 febbraio L’iniziativa a cura dell’eurodeputata di Forza Italia, Giusi Princi, è promossa dal Parlamento Europeo, dalla Regione Calabria e dalla Camera di Commercio Belga-Italiana.
Bruxelles –
“L’evento – spiega Princi – rappresenta una straordinaria occasione per valorizzare le bellezze naturalistiche, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche della Calabria. Durante l’incontro, il CEO Ryanair Eddie Wilson, presenterà le nuove rotte di collegamento aereo tra gli scali calabresi e importanti mete europee. Approfondire temi centrali come il marketing territoriale, le infrastrutture strategiche e le possibilità di sviluppo economico rappresenta certamente una grande opportunità per rafforzare il posizionamento della Calabria come destinazione d’eccellenza in Europa”.

Oltre all’eurodeputata Giusi Princi, interverranno tra gli altri, Alessandro Chiocchetti, Segretario Generale del Parlamento Europeo; Federica Favi, Ambasciatore d’Italia presso il Regno del Belgio; Fulvio Martusciello, eurodeputato e capo della delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo; Glenn Micallef, Commissario europeo per l’equità intergenerazionale, i giovani, la cultura e lo sport; Francesco Cannizzaro, Deputato della Repubblica Italiana; Maria Stefania Caracciolo, Assessore all’Istruzione e ai Lavori Pubblici della Regione Calabria; Fabio Morvilli, Presidente della Camera di Commercio Belgo-Italiana; Eddie Wilson, CEO Ryanair.
#CalabriaInEuropa #CalabriaInEuropa #DestinazioneCalabria #TurismoCalabria #MarketingTerritoriale #NuoveRotteRyanair #CalabriaCrescita #EuropaOpportunità #InfrastruttureCalabria #EccellenzeCalabresi #BelgioItaliaBusiness


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.