Anche Salvatore Cicconardi in corsa per la carica di primo cittadino di Gaeta.

E’ ufficiale oggi ha sciolto la riserva ed ha accettato di guidare il raggruppamento di liste di area centro destra che ruota intorno all’onorevole Gianfranco Conte. Ad appoggiare la corsa del Prof. Cicconardi ci saranno almeno cinque liste: Nuova Area. Grande Sud (Miccichè), Popolo e Territorio (Moffa), Antonomi di Centro e Primavera Civica. Movimento quest’ultimo che lo stesso Cicconardi ha contribuito ha fondare. Alle cinque elencate, non è escluso che nelle prossime ore si possa aggiungere una sesta lista.

Il Professore Cicconardi, in passato è stato un antesignano dei movimenti civici essendo stato tra i fondatori di Gaeta Unita poi Golfo Unito alla testa delle quali si candidò alla carica di Sindaco.

 

Non è ancora nota la posizione dell’UDC, che ancora non ha sciolto i dubbi di schieramento tra quelli di Mitrano e Cicconardi, anche se il toto schieramento sembra dare al primo dei due una leggera preferenza.

 

Con Cicconardi, i candidati a Sindaco diventano ufficialmente sette, che diventeranno otto se sarà confermata la candidatura di Di Bernardo con lo Stendardo,di cui da qualche settimana non si hanno più notizie ufficiali.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.