Venerdi 13 presentazione del libro “Cronache di una Stesura Abbondante”  presso lo stabilimento balneare “Palm Beach” di Gaeta – Dopo il successone della presentazione di Corrado Iacotucci in quel di Itri, l’Associazione Culturale “deComporre” – di nuovo in veste Editoriale – è ben lieta di proporvi un altro più che ghiotto evento Culturale! Venerdì 13 luglio del 2012 in quel dello Stabilimento Balneare “Palm Beach“, a Serapo (primo lido dal lato della Montagna Spaccata) dalle ore 21, “deComporre Edizioni” presenterà l’Antologia Poetica “Cronache di una Stesura Abbondante” dei giovanissimi Elettra De Giuli, Erenio Fasano e Lorenzo Vazzana! Un evento imperdibile per tutti gli estimatori della Letteratura e gli amanti della Poesia! Ne parleranno in maniera esaustiva Ambra Simeone, Max Condreas e Sandra Cervone, mentre i rispettivi autori vi faranno sentire direttamente dalle loro voci alcuni brani componenti l’Antologia… Preparatevi a vivere intensamente – in una cornice mozzafiato quale solo il “Palm Beach” in abito da sera può regalare – le più genuine emozioni  che la Poesia è in grado di trasmettere!
Figli del loro tempo, voci forti nel mare della solitudine in quest’era che alla comunicazione sembra aver dato finanche troppa importanza, questi “giovani autori del Delirio” riescono a imprimere significato e spessore all’espressione poetica di questi complessi anni. Il loro “dire in versi” testimonia ampiamente la difficoltà diffusa dei giovani a trovare un senso e una motivazione al vivere.

La serata sarà allietata vieppiù da musicisti veramente d’eccezione! Capitanati dalla stratosferica Marianna Tafuri alterneranno i loro interventi Luca Zamberti, Diego Sasso e Gianni L’imperio: motivo in più per passare una serata d’estate in compagnia della Cultura!


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.