ALLEANZA DEMOCRATICA HA IL SUO COORDINAMENTO NELLA CITTA’ DI LATINA

Si è svolta venerdì 22 giugno 2012, presso la Sede Provinciale di Alleanza Democratica a Gaeta la presentazione Ufficiale del coordinamento della città di Latina .

Alla presenza del Segretario Provinciale Antonio Salone, del Vice coordinatore provinciale Gianpaolo Laselva si è proceduti alla presentazione dei vertici cittadini di Latina di A.D. nelle persone di Armando Lattanzi coordinatore di Latina ed il suo vice Massimiliano Lattanzi.

Erano presenti inoltre tutti i membri del coordinamento provinciale e tutto il gruppo del coordinamento cittadino di Latina.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Provinciale Antonio Salone che ha ribadito come dopo neanche un mese dall’apertura della prestigiosa sede provinciale di Gaeta, Alleanza Democratica, ha oggi anche nel capoluogo della città laziale un punto di riferimento importantissimo. Ho parlato agli amici di Latina continua Salone, dello spirito con cui Alleanza Democratica ed il suo Presidente Giancarlo TRAVAGIN intendono far politica su tutto il territorio nazionale,ed in particolare nella nostra provincia, considerata la grave crisi che il paese sta attraversando, staremo vicini ai cittadini, saremo un punto di riferimento, ascoltandoli, riflettendo per poi agire, in modo da dar loro delle soluzioni agli innumerevoli problemi che si presentano quotidianamente.

Armando e Massimiliano Lattanzi, sono due giovani imprenditori di Latina che si affacciano per la prima volta alla politica afferma Gianpaolo Laselva ed è proprio questo spirito di novità e di freschezza che contraddistingue Alleanza Democratica dagli altri partiti politici.

All’interno del nostro partito continua Laselva, per usare un termine del nostro Presidente non ci sono vecchi tromboni ma persone nuove che hanno passione, intraprendenza, coraggio, professionalità ed esperienza ma soprattutto vogliono cambiare questo paese.

“Abbiamo scelto Alleanza Democratica, per poter mettere a disposizione della comunità le nostre professionalità, competenze ed il nostro tempo afferma” Armando Lattanzi. Presteremo grande attenzione alle realtà presenti in tutta la provincia di Latina ed in particolar modo alle piccole e medie imprese che in questo periodo attraversano una situazione di crisi gravissima.

Al termine della presentazione il Segretario provinciale nel ringraziare tutti i partecipanti sottolinea la necessità di continuare a lavorare tutti insieme affinché Alleanza Democratica diventi una realtà non solo a Gaeta e Latina, ma in tutte le città della provincia.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.