Il movimento giovanile de La Destra di Francesco Storace: Gioventù Italiana,  nella giornata di ieri ha effettueto  diversi volantinaggi in più zone di Gaeta, al fine di promuovere e far conoscere le iniziative de La Destra su tutto il territorio del sud-pontino e nello specifico di Gaeta.

 

Problema abitativo, difesa dei più deboli, come far avvicinare i giovani alla politica: poche parole per messaggi forti, non derogabili e di assoluto interesse per la cittadinanza tutta.

Sarà presente una delegazione provinciale di Gioventù Italiana Latina, la quale con grande soddisfazione appoggerà la candidatura al consiglio comunale del responsabile locale, Diego Panetta.

 

“Salutiamo con entusiasmo la candidatura di un nostro responsabile; a questa tornata elettorale saremo presenti in più città, con nostri ragazzi e con le nostre idee, per dare un segnale a tutti. Non facciamo proclami, a noi interessano i fatti che la gente giudicherà”. Queste le parole del responsabile provinciale Francesco Del Broccolo; dal canto suo, Diego Panetta si augura:”di riuscire a mobilitare quante più persone attorno al Sociale, alla difesa del nostro territorio e di tutti coloro che non hanno grandi “garanzie da sfoderare” nel momento del bisogno.”


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.