Splendida partita oggi alla palestra del Genovesi tra Netgroup Volley 1950 e SMS Oratorio. Alla fine della gara gli ospiti guadagnano due punti confermandosi alla guida della classifica ma i ragazzi di Senatore hanno venduto cara la pelle e si confermano in piena corsa per i playoff promozione.
A fine partita il patron Gino Ciafrone ha dichiarato: “stiamo finalmente giocando una buona pallavolo e i ragazzi stanno man mano migliorando mettendo a frutto i suggerimenti di Adriano Senatore e Luca Gallotta. Giochiamo con maggiore puntiglio e precisione delle prime gare del campionato dove abbiamo lasciato qualche punto anche per i pochi allenamenti dovuti ai famigerati problemi di palestre. Ora ci giochiamo tutte le possibilità di accedere alla seconda parte del campionato per sfidare le big del torneo. Non abbiamo velleità di promozione ma qualche soddisfazione ce la vogliamo togliere e con qualche infortunio in meno venderemo cara la pelle”.

NETGROUP VOLLEY 1950 – SMS ORATORIO: 2-3 (23-25/25-10/19-25/25-20/11-15)

NETGROUP: Mastronardi, Senatore, Gallotta, Mammone, Scannapieco, Santangelo, Stanzione, Pierri, Bordese, Cantarella, Sanseverino, Apicella, all. Senatore.

SMS ORATORIO: Battipaglia, Biancone, Carbone, Dell’Angelo, Falivene, Ferullo, Garofalo, Immediata, Ronga, Serio, Procida, Simaldone, all. Di Cunzolo.

Arbitro Marco Ferrante di Salerno.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.