Riceviamo e pubblichiamo:

Dare a Cesare quello che è di Cesare… dove Cesare sta per Erbinucci

Ringrazio sinceramente il consigliere uscente Fabrizio CICCARIELLO dell’articolo pubblicato su questo sito, perché finalmente viene ripreso un concetto molto importante e che a me sta molto a cuore: portare a conoscenza della cittadinanza i provvedimenti che i nuovi amministratori eletti, cui hanno dato pieno mandato di governare il paese, adotteranno nel corso della legislatura.

Premesso ciò, devo comunque sottolineare e ricordare al consigliere CICCARIELLO, che sin dal 1998 il concetto della trasparenza fu ampiamente discusso e reso operativo attraverso un sito web personale del sig. Giovanni Erbinucci, oggi candidato a Sindaco per la lista civica “con Erbinucci-esperienza e disponibilità”, di cui io ne sono un convinto sostenitore,

A riguardo, invito cordialmente il giovane consigliere Ciccariello, ad accedere a seguente link

http://web.tiscalinet.it/erbinucci/

aggiornato fino a Natale del 2001. e alla pagina delle attività http://web.tiscali.it/erbinucci/html/n_attivita.htm

e farsena un’idea.

Con questo voglio dire che per amministrare una comunità non serve ricorrere a slogan di tipo Nuovo, la Politica con la P maiuscola. Si è vero, si scrive con P maiuscola quando è all’inizio di una frase…!!!! ;il NUOVO poi l’hanno già detto o fatto. Basta documentarsi.

Concludo suggerendo al giovane consigliere di seguire (!!!) la massma:

per migliorare bisogna cambiare,

per perfezionarsi bisogna cambiare spesso.!!!!!!

Sal

civica.erbinucci@gmail.com

 


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.