parrulli

Domani 5 giugno 2013 si celebra il 199° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Quest’anno le feste delle varie Armi e Corpi armati dello Stato saranno celebrate con quell’austerità e quella sobrietà che l’attuale congiuntura economica impone.

Altrettanto avverrà domani, quindi, per la celebrazione nella provincia di Salerno del 199° Annuale della fondazione dell’Arma, che tradizionalmente ha sempre avuto come splendida cornice il lido del Carabiniere, alla presenza non solo di tutte le massime autorità provinciali e cittadine ma anche di tantissimi cittadini e turisti che, con commossa partecipazione, hanno assistito a quella che, senza retorica, è sempre stato vissuto come un abbraccio simbolico a tutti i carabinieri d’Italia da parte della popolazione.

La ricorrenza, verrà celebrata all’interno del Comando Provinciale di Salerno in forma ristretta solo tra carabinieri in ossequio alle disposizioni emanate a livello nazionale. Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno Col.Fabrizio Parrulli alle ore 12.15 a conclusione della ricorrenza incontrerà i giornalisti.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.