di che destino sei

Mercoledì 3 luglio alle 21:00 presso il Palazzo Caetani a Maranola in scena gli allievi del laboratorio della classe V adulti con “Destino chi sei?”.

Liberamente tratto da “Lu cunto de li cunti” di Basile, protagonista una principessa alla ricerca della sua vera strada contro i disegni e i desideri del padre e del palazzo.

Una scuola di teatro è una occasione per partecipare ad una esperienza di gruppo non competitiva, fuori dai parametri televisivi, che consente ai partecipanti, di ogni età, di riappropriarsi del proprio  corpo in relazione con gli altri, è un gioco meraviglioso dove fantasia e creatività trovano un proprio  senso concreto che si trasforma nella scena e nella relazione con gli altri.

Grazie alla regia di Maurizio Stammati e alla scrittura di scena tipica del lavoro del collettivo formiano nei loro laboratori, la storia di una fanciulla che va incontro al proprio destino spesso sfidandolo diventa un’ interessante riflessione semplice ed efficace sull’intramontabile tema del fato: destino chi sei?


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.