Nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, mediante la prevenzione e la repressione degli illeciti penali ed amministrativi, sono state compiute dal personale di Polizia Municipale di Salerno le seguenti attività:

E’ stato effettuato un sequestro di articoli per la casa, con relativa sanzione di euro 5164,00 euro a carico del trasgressore.

Verbalizzati due stranieri comunitari che effettuavano l’accattonaggio molestando i passanti. Dopo essere stati sanzionati e con il relativo sequestro delle somme illecitamente percepite, sono stati allontanati dai luoghi ove si erano disposti per effettuare la questua.

Verbalizzato anche un parcheggiatore abusivo a cui sono state sequestrate le somme illecitamente percepite ai fini di confisca, mentre continua incessantemente l’operazione “sosta selvaggia”. Stamane,infatti, i vigili urbani intervenendo in varie zone della città, hanno elevato ben 47 verbali ai sensi del vigente Codice della Strada ed effettuato 18 rimozioni.


Scopri di più da eu24news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.